eccomi qui
nn so se ne sono capace ci sto tentando ...nasce il mio blog
spero che mi veniate a trovare ogni tanto per vedere le mie novità e anche per fare una chicchierata!!
INTANTO INCOMINCIO A RINGRAZIARE LA MIA AMICA STELLA CHE MI STA SOPPORTANDO SI PROPRIO SOPPORTANDO ..............GRAZIE MILLE PER IL TUO AIUTO!!!!!!!!!!

mercoledì 30 marzo 2011

spiral rope

un lavoro iniziato che aspetta di essere terminato.........che ne verrà fuori? la mia testina lo sa.............sta aspettando che arrivi un certo materiale e poi ...la vedrete finita 



4 commenti:

  1. già è bellissima così,non oso immaginare cosa srà una volta terminata......aspetto con ansia!!!
    bacissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. vedrai vedrai ............spero che domani arrivi il materiale .sempre stile vintage

    RispondiElimina
  3. Ciao Danila ti ho trovato per caso su facebook ed non ho resistito ,ti sono venuta a trovare ,mi sono messa nei follower e se vuoi passa a trovarmi sul mio blog .Grazie un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  4. ciao claudia ti ho aggiunto ai link delle mie amiche perlinose
    se mi spieghi cosa è follower mi fai un piace.....io nn mastico l'inglese.......eheheh

    RispondiElimina