eccomi qui
nn so se ne sono capace ci sto tentando ...nasce il mio blog
spero che mi veniate a trovare ogni tanto per vedere le mie novità e anche per fare una chicchierata!!
INTANTO INCOMINCIO A RINGRAZIARE LA MIA AMICA STELLA CHE MI STA SOPPORTANDO SI PROPRIO SOPPORTANDO ..............GRAZIE MILLE PER IL TUO AIUTO!!!!!!!!!!

giovedì 7 aprile 2011

mare in....."cascata"

incomincia a far caldo e allora incominciamo a pensare alle belle serate in riva al mare "abbronzatissime"
questa collana è realizzata con forme tutte in resina e mi ha fatto sudare!
4 sere per realizzarla nn era mai come volevo io ...togli metti disfa e finalmente ieri sera è venuta come l'avevo in testa!!!!!!!!!!!



4 commenti:

  1. e io me la stavo perdendo!!!Ma è veramente meravigliosa degna di una sfilata.
    Bravissima Dani
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. grazie mille pinu!!!!!!!!!!!!!! baciottone

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo Danila. Stupenda come sempre! smackkkkk

    RispondiElimina
  4. grazie anna edesso aggiugo il tuo blog nella lista

    RispondiElimina