eccomi qui
nn so se ne sono capace ci sto tentando ...nasce il mio blog
spero che mi veniate a trovare ogni tanto per vedere le mie novità e anche per fare una chicchierata!!
INTANTO INCOMINCIO A RINGRAZIARE LA MIA AMICA STELLA CHE MI STA SOPPORTANDO SI PROPRIO SOPPORTANDO ..............GRAZIE MILLE PER IL TUO AIUTO!!!!!!!!!!

lunedì 4 aprile 2011

primule

l'aria di primavera si fa sentire
finalmente un pò di calduccio !!!!!!!!!!!
e allora perchè nn sfoggiare delle belle primuline anche ai lobi?



6 commenti:

  1. Come sempre i tuoi gioielli hanno una marcia in più.
    Somo veramente belli e primaverili questi orecchini.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Dani ripassa da me c'è un premio che ti aspetta
    bacioni
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. ho visto pinu grazie mille ma io che devo fare adesso?

    RispondiElimina
  4. lo copia da me Danila e lo porti nel tuo blog e se vuoi puoi aggiungere qualche cosina di tuo all'immagine.
    Un abbraccio
    pinuccia

    RispondiElimina